Tutte le attività per il tempo libero ripartiranno in società dal 15 novembre. Il 5 novembre presentazione delle nuove attività proposte. In programma il corso base di tessitura con la maestra artigiana Lucia Giannini e il laboratorio per il Natale.
Il progetto “Società Filarmonica San Rocco a Pilli – Arte, musica, cultura & spettacolo: corsi e laboratori 2022/2023” nasce con lo scopo di fornire strumenti di didattica e di intrattenimenti creativi per tutte le età per la popolazione di San Rocco a Pilli e di tutto il territorio del Comune di Sovicille e di consolidare quindi la funzione primaria di associazione culturale e di aggregazione della Filarmonica stessa.
La Società Filarmonica propone un cartellone di laboratori creativi e culturali in collaborazione con professionisti del settore, in modo da dare una formazione reale e solida accessibile a tutti e offrire l’opportunità di esprimere le proprie attitudini insieme agli altri in un ambiente sereno all’interno del proprio paese. Lo scopo è di stare insieme e condividere le attività, ma anche apprendere nozioni per la vita di tutti i giorni o specializzarsi e coltivare il proprio hobby e le proprie passioni. Saranno altresì organizzati eventi, saggi e spettacoli per premiare lo studio e l’impegno, incentivare l’entusiasmo e offrire l’opportunità di avere all’interno del territorio competenze nelle arti dello spettacolo e alla popolazione tutta dare la possibilità di godere di eventi, rappresentazioni, esibizioni e mostre.
Notizia tratta da Facebook