Una risposta inaspettata. E’ quella giunta dai nostri lettori che, in tantissimi, hanno dato la loro preferenza per le storie raccontate da Sienasociale.it
In centinaia hanno confermato che la storia di Chiara, e del suo amore per Simone che va oltre la morte terrena, è quella che, per ora, rappresenta la reale essenza di una vicenda umana che è massima espressione di vicinanza, calore, altruismo. Chiara che ora cerca di essere di aiuto a chi è fragile.
Ma anche Nuccia e Pongo, conduttrice e cane, hanno toccato la sensibilità di molti. Un orgoglio per la Pubblica Assistenza di Siena che può contare su un “coppio” affidabile nella ricerca di persone scomparse e campione di simpatia.
Poco dietro nel numero di preferenze, il baby volontario della Val d’Arbia. Samuele è un predestinato: piace già da neonato!
C’è ancora tempo per votare queste e le altre storie. Solo una sarà la storia dell’anno 2022 e riceverà il primo premio “Sienasociale.it” E’ possibile votare fino al 07 gennaio 2023. Conosceremo il nome del vincitore (storia più votata) in diretta, on line, in occasione della “Tombola del volontariato” edizione 2023.
Ecco, sotto, il link per votare
vota la tua storia – SIENASOCIALE