L’associazione “Tuscany Motors” vicina alle donne nel giorno della loro festa . Più di 300 mimose donate : iniziativa in collaborazione con Conad.
Un omaggio alle donne. E’ quello che Dante, originale mascotte di “Tuscany Motors”, ha consegnato nel giorno della loro festa.
“La nostra presenza, in una giornata così importante” ha detto Simone Tredici vicepresidente del sodalizio, “ha voluto ricordare l’importanza di lottare per la parità di genere. Non potevamo mancare nel ricordare simbolicamente tutte quelle donne che quotidianamente soffrono o stanno nel loro piccolo combattendo una battaglia”.
Leggiamo dal sito ufficiale:
L’ Associazione “TUSCANY MOTORS ETS”, si colloca, in un’ ottica di politica sociale, finalizzata al miglioramento del benessere degli associati, istituisce e gestisce il servizio di trasporto sociale, inteso come risposta alle esigenze di mobilità delle fasce più deboli della popolazione. Il servizio di accompagnamento è teso a colmare le distanze tra i più fragili e a garantire il trasporto oltre ai tradizionali mezzi di trasporto pubblico. L’associazione, propone inoltre, la salvaguardia del patrimonio costituito dai veicoli storici.
Per saperne di più
www.tuscanymotors.com