Tutti pronti per andare “A Scuola di Cuore” … una vera avventura da fare insieme sotto forma di divertimento, intrattenimento, cultura, salute, informazione, arte, danza, sport, enogastronomia, passeggiate e chi più ne ha più ne metta… Ma anche un messaggio sociale fondamentale!
Stand presenti: Confcommercio con le produzioni e le specialità di alcuni suoi associati, QUORE (Associazione Qualità, Origine, Rete Toscana delle DOP e IGP) “La Conserveria” dell’associazione Ragazzi Speciali che produce conserve e trasformati da materie prime a km zero; Azienda Agricola Dante Moretti che propone miele e confetture; Az. Agricola Pura Crocus, che presenta lo zafferano e suoi prodotti derivati e trasformati; Ecoline azienda specializzata in impianti per la depurazione e la naturalizzazione dell’acqua, Spinta Digitale.
Altri stand presenti: A Scuola di Cuore Associazione Siena Cuore Odv, Aido Sezione Provinciale Siena ASC Sport Equestri; Mostra pittorica “Battiti di Cuore” con Sandra Petreni, Ilaria Di Meo e Anna Morandi, Medicina dello Sport, Pubblica Assistenza di Castellina Scalo.
Per tutta la giornata si alterneranno attività a cura delle associazioni presenti: palestra, ginnastica, danza, kung fu, tango, jazz (ASD ALL DANCE WORLD, Chan Dao Kung Fu, GS San Miniato, Gymnica 2000, Oblivion Tango, SuperNova Jazz, SpritzByke Siena).
Appuntamento quindi in Fortezza Medicea oggi e domani, dalle 10 alle 19 perché… fa bene al cuore, per il cuore, per tutti!
Stefania Ingino