Momento conviviale di condivisione per la delegazione di Siena dell’associazione Nazionale Insigniti Onoreficenze Cavalleresche. È stata l’occasione per ricordare le attività altruistiche realizzate dai soci. La delegata, Maura Marchionni: “occasione importante per confermare l’adesione ai nostri ideali che ci spingono, ogni giorno, ad impegnarci per chi è più fragile“.
Una splendida giornata di sole, l’atmosfera accogliente offerta dal ristorante ed hotel “San Valentino” di Asciano. La campagna della nostra provincia a fare da scenario: gli ingredienti per un significativo momento c’erano tutti. E così è stato.
Maura Marchionni ha ricordato le iniziative concretizzate nell’ultimo periodo: le bandiere donate alla scuola San Benedetto, la collaborazione offerta a “Circolo Culturale La Sveglia” per la realizzazione dello spettacolo teatrale a beneficio di QuaViO odv e Siena Cuore odv. Senza dimenticare l’asta telematica che ha visto un importante somma di denaro destinata a “Il Laboratorio” odv.
Sullo sfondo l’impegno di tutta la delegazione finalizzato a fornire una carta dei servizi per l’ottenimento di sconti presso esercizi commerciali convenzionati (le carte sono state distribuite oggi), organizzare nuovi eventi di raccolta fondi e divulgare la cultura del cavaliere quale cittadino con spiccato senso civico e convinta propensione al prossimo.
Un momento dell’incontro