Ciao a tutte mie piccole otarie!
Anche per me è arrivato il momento che voi tutte, lo so, aspettate tutto l’anno: quello delle meritate vacanze!
Credo che me ne andrò al mare, ho proprio voglia di fare una bella nuotata ma, non ditelo a nessuno, non disdegno certo rilassarmi un po’ sotto il sole!
È stato un anno impegnativo questo per me: dopo essermi presentata a voi come un’insolita guida nel vasto mondo del volontariato e del terzo settore, ho cercato di assolvere a questa grande responsabilità raccontandovi, ogni domenica, una nuova storia e presentandovi realtà che probabilmente non conoscevate.
Sono state tante le associazioni e organizzazioni di volontari di cui abbiamo parlato in questi mesi, a partire da QuaVio odv, dai volontari di ANPAS e Misericordia e Nasienasi Vip Siena onlus, per arrivare al Centro M’ama, a La lunga gioventù, all’associazione Codini e Occhiali, “Il Laboratorio” e a tante altre organizzazioni che, con il loro silenzioso lavoro, arricchiscono il nostro territorio portando aiuto e sostegno a chi ne ha più bisogno. Spero solo di essere riuscita in questa missione! Non solo. Abbiamo fatto conoscere storie di persone speciali o, ancora, libri da non perdere!
Badate bene, questo è solo un arrivederci! Tornerò infatti con storie belle ed emozionanti da condividere con voi quando l’autunno sarà alle porte. Ma non pensiamoci ora, che è tempo di spensieratezza!
A prestooooo!!!
La vostra
Otaria la Volontaria
Se desiderate leggere nuovamente le storie di Otaria, potrete trovarle qui
https://www.sienasociale.it/category/otaria-la-volontaria/
Otaria la volontaria è il personaggio di Sienasociale.it Nata dalla splendida matita di Elisa Bigio, la nostra protagonista racconta le magnifiche storie di Elisa Mariotti e aiuta i più piccoli “ad entrare” nell’affascinante mondo del volontariato