Nel bellissimo evento del Siena Summer Festival, ecco il concorso di eleganza di Dream Fashion che vedrà protagonisti i fantini del Palio di ieri e di oggi.
Domani, Il 12 luglio nel Bastione San Domenico alle ore 20:30, cena di beneficenza a favore dell’associazione Le Bollicine.
Per info e prenotazioni: 3486015313
Letizia Cambi, coordinatrice di “Le Bollicine”, presenta l’evento così: “i fantini di Siena, del presente e del passato, partecipano ad un iniziativa di beneficienza per sostenere noi che siamo impegnati, da oltre 30 anni, nello sviluppo di progetti educativi e sociali in favore delle persone con disabilità”
Un legame stretto creato dal sodalizio del terzo settore con le Contrade e il mondo del Palio in generale.
“Il valore e lo spirito di solidarietà che esprimono le contrade ci hanno sostenuto. Le Bollicine oggi sono in prima fila per lo sviluppo dei progetti del dopo di noi nella nostra città , con la realizzazione di sperimentazioni di percorsi di vita autonoma. Ancora una volta il mondo del Palio rinnova la sua attenzione con un’iniziativa di beneficienza. Sono orgogliosa di essere senese e di quello che questa città puo esprimere in termini di solidarietà!” conclude Letizia Pini.
(nella foto principale “Le Bollicine”)