“È iniziato un progetto meraviglioso all’ospedale di Pristina, in Kosovo, reso possibile dalla Fondazione Stefano Bellaveglia Onlus, la Cure2Children Foundation e la Nicola Ciardelli. Il progetto si chiamerà “Il giardino di Stefano” e sarà un regalo per i bambini e le loro mamme in nome del mio meraviglioso babbo.”
Un po’ di Siena in Kosovo. A comunicarlo e’ Marta Bellaveglia che cura la fondazione che porta il nome del suo indimenticato e indimenticabile babbo con lo scopo di sostenere le cure dei bimbi del reparto di pediatria oncologica dell’ospedale di Pristina in Kosovo
Poi Marta precisa: “verrà allestito un terrazzo con fiori e tanto verde nel reparto di ematologia oncologica. Le ricerche dimostrano che gli spazi verdi creano un’atmosfera di relax, abbassano il livello dello stress ma soprattutto possono migliorare i risultati clinici attraverso la riduzione dei farmaci antidolorifici e accorciando il ricovero dei pazienti. Migliorando anche i livelli d’ansia depressione dei caregiver”.
Se sostenere FONDAZIONE STEFANO BELLAVEGLIA ONLUS 5xMille: codice fiscale 92045830525
Oppure donazione liberale su:
IBAN IT24F01030142000000060000870.