Il Lions Camp Toscana Disabili – Solidarietà “G. Poggi” si occupa di dare sostegno e amicizia a ragazzi e famiglie fragili. Questa mattina un sogno che diviene realta’: “Fly Therapy – volare senza limiti” permetterà a giovani e meno giovani di “sentirsi tra le nuvole”.
Il programma prevede voli in ultraleggero curati da Marco Renzoni, pilota istruttore della scuola di volo DTO dell’Aero Club di Marina di Massa che opera presso l’aeroporto di Cinquale, oltre ad essere Direttore e Presidente della scuola di volo di Cecina.
Al termine dei voli, si terrà il pranzo sociale a cura dei soci dell’Aero Club Trasimeno. Tutto e’ gia’ pronto grazie all’impegno del comitato organizzatore e al sostegno di molti sostenitori.
L’aiuto più grande? Sono i ragazzi che danno tanto entusiasmo e carica ai volenterosi e sensibili organizzatori.
La “Fly Therapy” è un evento organizzato dai Lions Toscani e Umbri con il sostegno dei rispettivi Distretti Lions 108L e 108LA, per vivere una giornata di solo sorrisi, libertà e servizio ai ragazzi con diversi tipi di disabilità: finalità ultima la piena integrazione dei fragili.
Tutte le spese di soggiorno per ospitare i protagonisti di questa esperienza sono sostenute dal Distretto Lions 108 La e dal Comitato Organizzatore.
la redazione di Sienasociale.it augura agli organizzatori la migliore riuscita dell’evento. Grazie a Lions Club Valdichiana i Chiari Città di Montepulciano per le informazioni.
per saperne di più
https://lions108la.it/distretto/comitati-distrettuali-permanenti/campo-solidarieta-giancarlo-poggi/