Emozioni con la musica e il ballo. Eleganza e bravura, nelle giornate di ieri ed oggi, grazie all’Associazione Sportiva Amatoriale dilettantistica “SE MI AIUTI BALLO ANCH’IO”: al centro dell’attenzione il 3° Trofeo Diversamente Danza. Ha fatto da cornice il Palazzetto dello sport COSTONE Via Giovanni XXII 42 Monteriggioni – SIENA.
Nell’occasione si e’ assistito all’ esibizione degli atleti che si sono cimentati in balli di coppia nelle varie categorie di danza.
Un momento di condivisione, di divertimento e di sport che ha visto impegnati ragazzi e ragazze di varie età, nella consapevolezza che la danza riesce ad abbattere le barriere della diversità.
Un premio di partecipazione come ospite al trofeo, che ha visto alternarsi atleti normodotati e non, e’ stato conferito ad Anita una ragazza albina ipovedente: una condizione genetica rara che interessa circa 1/17000 individui in Europa.
Quasi 16 anni, sorriso magico e capelli fiabeschi. Anita Stella Carradori e’ pattinatrice artistica a rotelle, neo-atleta paralimpica.
per saperne di più
www.semiaiutiballoanchio.it