A Siena per il Natale c’è un regalo che ha un valore in più: il “PanQuaViOForte”.
E’ partito il conto alla rovescia per le festività e per rendere il Natale ancora più speciale, trasformando una ricorrenza in uno straordinario gesto di solidarietà, c’è chi ha pensato ad un regalo che ha un valore in più: il “PanQuaViOForte”, il Panforte Margherita da 450 gr a marchio Nannini che nasce dall’abilità artigianale dei maestri pasticcieri senesi e che sostiene l’operato di QuaViO OdV, associazione che dal 1990 si misura, ogni giorno, con molte sfide nel suo servizio di cura e vicinanza ai malati oncologici.
L’idea è stata presentata lo scorso 13 novembre nel corso della conferenza stampa di presentazione del progetto “Casa Babbo Natale Otaria” alla presenza dell’assessore Micaela Papi.
“E’ una scelta di cuore – ci racconta Vanna Galli, presidente di QuaViO OdV – che racchiude tutta l’essenza del Natale ed è volta a sostenere l’operato di chi si prende cura con gratuità, umanità, condivisione e solidarietà dei più fragili affinché, anche nell’ultimo tratto del cammino, siano rispettati i concetti di dignità e qualità della vita. Ci impegniamo insieme a tenere accesa la luce più importante: quella della speranza, della presenza, dell’aiuto incondizionato dei progetti di assistenza, formazione e ricerca nell’ambito delle Cure Palliative.”
E’ possibile prenotare il “PanQuaViOForte” scrivendo un’email all’indirizzo quavio@quavio.it.
Le consegne saranno effettuate, salvo accordi specifici, presso la sede sociale di via don Minzoni n. 43 a Siena a partire da lunedì 20 novembre e fino a venerdì 22 dicembre in orario 9.30 – 13.00 rivolgendosi alla segreteria amministrativa. Il contributo minimo richiesto è di 18 euro in forma di erogazione liberale, quindi detraibile/deducibile come da normativa attualmente vigente a condizione che il versamento sia eseguito mediante strumenti tracciabili.
Inoltre, è possibile aiutare QuaViO OdV a dare continuità ai servizi erogati sostenendo la mission dell’associazione con una donazione rivolgendosi direttamente alla segreteria amministrativa oppure tramite bonifico bancario sul conto corrente di BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA – IBAN IT93E0103014200000006309367, attraverso un versamento sul conto corrente postale N. 10958536 intestato a QUAVIO ODV ASSOCIAZIONE QUALITA’ DELLA VITA IN ONCOLOGIA Via G. GARIBALDI, 16 – 53100 Siena, o ancora donando il 5 x 1000 in fase di compilazione della dichiarazione dei redditi inserendo il nostro codice fiscale 92007070524 nell’apposito riquadro.