Appuntamento il prossimo 13 dicembre per l’evento che unirà tradizioni, cultura e valori del sud in una serata all’insegna della socializzazione e della buona tavola. Sullo sfondo la solidarietà. L’iniziativa e’ nell’ambito della casa di “Babba Natale Otaria” che mette insieme più di 30 realta’ del settore.
Sara’ un Natale speciale per le tante famiglie ed i diversi professionisti che, pugliesi di origine, hanno scelto il fascino della città del Palio per vivere.
Oltre 100 persone “legate” da un sottile e ideale filo conduttore fatto dal grande amore per la propria terra di origine.
Il programma prevede lo spettacolo teatrale “Dalla Lapponia a Barivecchia viaggio di sola andata” (testo di Stefano Saponaro, regia di Mario Ghisalberti, momento canoro di Floriana Zaccaria).
A seguire buffet di Natale. La serata sarà a sostegno di QuaViO odv organizzazione di volontariato che, da oltre 30 anni, offre i propri servizi gratuitamente a pazienti oncologici che sono nell’ultimo, ma fondamentale, tratto della propria vita.
Appuntamento presso Associazione “La lunga gioventu'” via Pispini 162 a Siena.
Per prenotazioni
pugliesiasiena@gmail.com
L’iniziativa e’ in collaborazione con associazione “Come di Puglia”.