Sulla pagina Facebook ufficiale del Gruppo Trekking Senese viene evidenziato l’impegno logistico a sostegno della manifestazione Terre di Siena Ultramarathon che si e’ svolta nella giornata di ieri. Il volontariato che non delude mai: nemmeno a tavola.
“Oggi si è svolta la manifestazione Terre di Siena Ultramarathon , organizzata dal Comitato UISP Siena, dove siamo stati chiamati per supporto ai ristori; il nostro gruppo GTS, ha reso la giornata piacevole sia a coloro che hanno prestato servizio di volontariato che agli atleti. Non è mancata la nostra cucina da campo con due piatti tipici toscani , fagioli a l’uccelletto e penne al ragù di verdure, dolci e bibite varie”.
Un menù di tutto rispetto che ha onorato il gusto senza dimenticare la tradizione.
Poi il sodalizio senese, impegnato anche in compiti di protezione civile, conclude: “siamo un gruppo che oltre che portarvi in giro nel nostro territorio meraviglioso, riesce ad unire tutti per dare sostegno anche alle altre associazioni per un unico scopo , far ammirare i nostri paesaggi . Grazie ancora a tutti i volontari”.
per saperne di più
https://gruppotrekkingsenese.it/