La giovane compagnia dell’oratorio salesiano “La Magione di Siena”, sotto la regia di Rita Ceccarelli, porta in scena “Luce dei sogni” un musical che ripercorre la vita di Don Bosco attraverso i sogni che hanno caratterizzato l’esistenza e la spiritualità del “Santo dei giovani”.
“Non mi fu mai possibile togliermi quel sogno dalla mente” è infatti la frase che ha ispirato la realizzazione di questo spettacolo unico nel suo genere di cui parti recitate, musica e coreografie sono state create e scritte dai giovani e dagli adulti dell’oratorio.
Un’occasione per far riflettere sull’importanza dei propri sogni e del futuro.
La giovane compagnia qualche anno fa, aveva già portato in scena un musical sulla vita di Don Bosco riscuotendo un grande successo sia a Siena che nelle repliche di Colle, Serre di Rapolano, Capoliveri e altre tappe della Toscana.
Lo spettacolo prevede musica dal vivo e il coinvolgimento di tutta la grande famiglia dell’oratorio La Magione, una serata con spunti di riflessione in cui non mancheranno certo risate e momenti di spensieratezza, d’altronde come afferma la regista che cita ancora una volta le parole di Don Bosco: “Noi facciamo consistere la Santità nello stare sempre allegri”
L’invito è rivolto a tutti e l’ingresso è gratuito. Per info e prenotazioni contattare su whatsapp il numero 3281039243.
per ulteriori info