Nella gioiosa atmosfera del Papillon, il 16 marzo, hanno sfilato bellissime donne che amano definirsi guerriere sia per il loro coraggio di esporsi e sia per il messaggio di forza che tutte insieme, tutte unite e tutte grintose come leonesse, hanno voluto trasmettere, grazie alla Dream Fashion con “diciassette sorelle… regine per una notte”.
“È stata una serata pazzesca – ci racconta Teo – con oltre 250 persone, ospiti. Non è stato facile organizzare un evento così impegnativo, pensa che ci sono voluti due mesi di preparazione affinché andasse tutto a buon fine… e ci siamo riusciti perché aver coinvolto donne / modelle che appartengono al popolo di Siena, è stata una grande soddisfazione. Ed essere riusciti a richiamare la grande famiglia che è la città di Siena, beh… è stata la realizzazione di un sogno. C’è stata tanta solidarietà nei confronti dell’Associazione Aquattromani ed uno dei momenti più emozionanti è stato l’intervento del prof. Maio che ci ha ringraziato per il nostro operato”.
“Il prof Maio è una persona straordinaria – continua emozionata Emanuela – un medico di altissimo livello, Direttore del Centro di Immunoterapia Oncologica dell’ospedale Le Scotte di Siena che ci ha omaggiato con la sua presenza e quella della sua signora. Ci teniamo a ringraziare tutto il pubblico presente perché hanno contribuito con un’energia fortissima alla riuscita della serata, oltre alla generosità dimostrata nei confronti dell’associazione. Vogliamo anche ringraziare la discoteca Papillon, Marco Petreni e Ciccio Minucci perché sono stati in grado di gestire la serata in maniera impeccabile”.
Teo, Emanuela, il prof Maio e il dott. Francesco Anichini
Insomma proprio una serata scoppiettante da non dimenticare, ma anche un messaggio di unione e coraggio grazie a Lucia, Giusy, Patrizia, Patrizia, Manuela, Martina, Noemi, Francesca, Gaia, Elena, Laura, Elisa, Cristina, Barbara, Moka… le nostre regine per una notte!
Bravissimi Teo e Manu per l’impegno e per il risultato raggiunto!
Stefania Ingino