Il giorno successivo alla festa del papà, abbiamo “setacciato” i social per trovare auguri speciali. In realtà, abbiamo letto centinaia di pensieri e parole. Migliaia di foto. Alla fine abbiamo scelto un post. Di un’intera famiglia. Eccolo.
Mio marito ha scritto un bellissimo pensiero per la nostra meravigliosa creatura che oggi compie 3 anni. 3 anni RARI…
Mario non cammina, Mario non parla, non dice mamma e nemmeno papà. Ma voi ormai conoscete il suo immenso sorriso e la speranza per cui lottiamo con tenacia ogni singolo giorno, anche quando siamo molto stanchi.
E io sono orgogliosa dei miracoli di Mario!!
Ecco il pensiero del suo papa’:
Il 19 Marzo è una di quelle giornate speciali perché ricorre la festa del papà, giorno di San Giuseppe.
Ma da tre anni a questa parte tu, figlio nostro, l’hai resa ancor più speciale ed unica. Sono passati 3 anni da quel tuo primo pianto, che ha scatenato un vulcano di emozioni, emozioni che ogni giorno ci accompagnano, insieme a quella energia che emani e che noi mettiamo in campo per cercare di realizzare un qualcosa di grande per te e non solo.
Sei così piccolo ma già hai vissuto tanto.
La tua vita rara è diventata un simbolo per una realtà fino ad un anno fa praticamente sconosciuta: la parola CHOPS in Italia adesso ha un significato: speranza!
Proprio l’anno scorso in occasione del tuo secondo compleanno, a due mesi dalla tremenda diagnosi, ci lanciavamo pionieri in una nuova avventura:una raccolta fondi, poi diventata una Fondazione, la Fondazione CHOPS ETSe dopo poco “ricerca” concreta di una cura!
Sei un vero miracolo per noi e credo non soltanto per noi.
Amore oggi è la ricorrenza di quella esplosione che oggi è una lava di amore che non smetterà mai di scorrere.
Buon compleanno SUPERMARIO +3!
La redazione di Sienasociale.it porge i più sentiti auguri a Mario
per saperne di più
Fondazione CHOPS Malattie Rare: collaborazione con Boston. Il 14 a Siena