La Cervona Editoria & Spettacolo e il prestigioso Teatro dei Risorti di Buonconvento (Siena) sono lieti di annunciare un evento straordinario che promette di toccare le corde dell’animo.
Domenica 28 aprile 2024 alle ore 17:30 il palcoscenico si illuminerà per dar vita alla replica unica dello spettacolo “Il Numero Ventidue: la Storia di Santa Caterina”.
Questo affascinante spettacolo, scritto e diretto con maestria da Alessia Giovanna Mastrisciano, è un viaggio emozionale attraverso la vita straordinaria di Santa Caterina, patrona d’Italia e d’Europa.
Oltre a essere un’icona di devozione religiosa, la sua storia personale è un esempio di forza e coraggio nel combattere le ingiustizie e le convenzioni del suo tempo, prendendo decisioni coraggiose e affrontando sfide drammatiche.
L’interpretazione magistrale di Chiara Cappelli darà vita alla figura di Santa Caterina, mentre le affascinanti composizioni musicali di Federica Clementi avvolgeranno gli spettatori in un’atmosfera incantata.
Lo Spettacolo è ad ingresso GRATUITO fino ad esaurimento posti.
Per prenotare i vostri posti, contattate il numero 3204607314
oppure al sito: www.dioarriveraallalba.com/santacaterina
Questa è un’opportunità imperdibile per immergervi in una delle figure più affascinanti della storia, presentata in una prospettiva unica e coinvolgente.