L’ultimo saluto della Misericordia di Siena alla direttrice della Domus Concordiae
Con immenso dolore e profonda tristezza, annunciamo la prematura scomparsa di Rosalinda, avvenuta oggi a seguito di una malattia.
Per oltre un decennio, Rosalinda ha guidato la nostra “Domus Concordiae”, una casa di accoglienza che offre rifugio e speranza a donne in stato di fragilità con figli.
Rosalinda è stata molto più di una direttrice; è stata una guida e un simbolo di umanità per tutte le persone che hanno avuto la fortuna di incrociare il suo cammino. La sua capacità di ascolto e la sua infinita empatia hanno reso possibile la rinascita per molte donne e bambini e il suo spirito generoso rimarrà nei cuori di coloro che ha contribuito a sostenere.
Il vuoto che lascia nella nostra comunità è incolmabile, e il ricordo della sua dedizione resterà con noi per sempre. Ci uniamo in un pensiero di gratitudine per averla conosciuta e di preghiera affinché possa trovare la pace.
Ci stringiamo con affetto attorno alla sua famiglia in questo momento di grande dolore e porgiamo le nostre più sentite condoglianze.
Riposa in pace, cara Rosalinda, che Iddio te ne renda merito.