Come ogni estate, in seguito alla collaborazione tra le compagnie “Topi Dalmata” e “QKK”, va in scena un nuovo spettacolo per presentare l’ultimo lavoro degli allievi del laboratorio teatrale “Quei Ke Konta”.
Il 25 Giugno alle ore 20.30, presso l’Associazione Autismo Siena Piccolo Principe (Str. delle Volte Alte, 21), andrà in scena “La Terrazza – Bomba libera tutti”, uno spettacolo teatrale scrittura e drammaturgia collettiva, sullo studio dell’evoluzione umana all’interno del nostro paese chiamato Italia.
Gli attori che si alterneranno sul palco: Silvia Priscilla Bruni, Giuliano Baraldo, Federico Barelli, Mattia Bartalini, Giuseppina Burgassi, Andrea Callaioli, Gaia Del Vecchio, Roberto Franchi, Elena Golini, Ugo Micheli, Loretta Nicoli, Monica Rinaldi, Giuseppe Silvestre e Vittoria Tealdo.
Un bellissimo gruppo variegato di attrici e di attori con molteplici abilità che dopo un lungo laboratorio di ricerca di un anno, affronteranno i temi delle fragilità umane, delle categorie sociali, delle difficoltà dei successi e dei fallimenti.
Lo show è una sorta di osservatorio sul mondo ambientato tra gli anni 60 e gli anni 70 in una bella terrazza di Roma dove si accendono storie di famiglia, giovani, anziani, artisti, intellettuali, nobili e anche politici.
Si parla del desiderio della volontà: che se crediamo fermamente nei nostri talenti, stando insieme, tutto è ancora possibile!
La regia dello spettacolo è di Silvia Bruni, gli elementi di scena sono realizzati da Agostino Bruni e Carmen Peruzzato e alla Regia digitale ci sarà Claudia Bartalini.
Il progetto si propone di donare il ricavato dello spettacolo all’associazione Autismo Siena Piccolo Principe, per creare attività e laboratori di teatro volti alla socializzazione dei ragazzi e delle ragazze che la frequentano
Sarà inoltre messo a disposizione dei partecipanti un piccolo aperitivo a partire dalle 19.30