“Buongiorno volevo solo raccontare, a chi segue l’attività della Fondazione Stefano Bellaveglia Onlus, a chi ci dona il suo 5 per mille o semplicemente a chi piacciono le storie a lieto fine, la storia della nostra piccola paziente in rosa”.
Con queste parole Marta Bellaveglia apre il cuore al racconto e ci fa entrare nella vita della protagonista di questa storia. Abbiamo già parlato di Marta, del suo bellissimo rapporto con il padre e della voglia di continuare a fare del bene in sua memoria.
“Vi ricordate della piccola Jora? Il dolce raggio di sole tutto rosa che purtroppo a 3 anni ha avuto bisogno di cure a causa di una leucemia? Jora oggi ha sei anni, è completamente guarita e felicemente si avvia verso i suoi percorsi scolastici”.
Parole di soddisfazione gioia per un traguardo raggiunto anche con l’aiuto di questa realtà del terzo settore tutta senese.
“La vita, con Jora, non è stata generosa ma adesso potrà dimostrare tutta la sua forza e il suo valore e sono sicura che avrà un futuro pieno di soddisfazioni…
Ti voglio bene piccola Jora, sei nel mio cuore”.
Marta chiude così il suo lungo post su Facebook e lascia tutto il senso di un segno straordinario del destino.
FONDAZIONE STEFANO BELLAVEGLIA ONLUS.
Il 5 per Mille è un gesto d’amore che, incredibilmente, non costa nulla!
Inserisci il codice fiscale 92045830525 nella tua dichiarazione dei redditi.
Oppure fai una donazione liberale sull’
IBAN IT24F01030142000000060000870.
“Da Siena al Congo. La storia di mio padre è nella mia Fondazione”