Con grandissima soddisfazione e gratificazione, si chiude l’evento estivo un Fantino da Sogno 2, organizzato dalla Dream Fashion.
“Una meravigliosa serata accompagnata da tantissime emozioni – ci racconta Teo – e, sinceramente, credo che questa volta Emanuela ed io, ci siamo davvero superati vista la difficoltà dell’organizzazione di quest’ultimo evento, iniziata ben quattro mesi fa. Ma Siena c’è e Siena partecipa col cuore: oltre 260 persone presenti a cena (organizzata da Siena Events) in una location accogliente ed egregiamente allestita dai nostri quattro artisti presenti all’evento: Claudia Nerozzi, Tommaso Andreini, Laura Brocchi e Rosanna Bonelli”.
“Ringrazio il pubblico presente che ci ha riempito di complimenti ma il grazie più caloroso va ai fantini… se si pensa che solo pochi giorni fa erano al canape tesi e sotto pressione, vederli ieri sera ridere e scherzare e prestarsi per una causa così nobile, è stato come vedere una parte di loro che solitamente non mostrano, ma che dentro, nell’animo, hanno. In un prossimo futuro ci piacerebbe realizzare qualcosa nelle nostre splendide zone del territorio e… non è detta l’ultima parola! Ormai tutti sanno che le sfide ci piacciono e ci stimolano a fare sempre meglio!”
Presenti anche i ragazzi delle Bollicine, estremamente felici di sfilare con i fantini e con le splendide modelle del team Dream Fashion. Il ricavato di Euro 1.750, andrà a coadiuvare la realizzazione di nuovi progetti dell’associazione.
Si ringrazia il polo sportivo di San Miniato, gli sponsor e Canale Tre toscana che ha ripreso l’intero evento.
Stefania Ingino
foto di Luca Iozzi