Sul profilo Facebook della Festa, giungono i ringraziamenti.
“Vorrei ringraziare il gruppo dei ragazzi che non solo per la sagra ma anche durante tutto l’anno ci hanno aiutato nella riuscita degli eventi invernali. Un ringraziamento particolare è necessario farlo anche alle persone che durante tutto l’anno lavorano dietro le quinte e che durante i giorni della festa lavorano fin dal primo pomeriggio per la riuscita della serata,vorrei ringraziare soprattutto quelli che si impegnano alla riuscita della festa da quaranta anni e senza di loro sarebbe impossibile farla.Un ringraziamento anche a tutti quei volontari che durante questi 11 giorni sono venuti a darci una mano.
Senza queste persone la festa non si sarebbe realizzata. Per questo veramente grazie dal profondo del cuore per aver dedicato qualche ora alla riuscita della festa. Ma il lavoro non si ferma! Durante l’inverno abbiamo in calendario molte iniziative che tra qualche mese vi sveleremo. Per questo vi aspettiamo anche durante l’inverno! Grazie ancora di cuore per quello che avete fatto,un abbraccio dal presidente e da tutto il consiglio”.
Qualcuno sta già lavorando per l’edizione 2025 di un evento capace di attrarre numeroso pubblico, anche da fuori provincia, con sullo sfondo l’obiettivo di creare socialità.