Raccogliamo e divulghiamo una segnalazione che ci giunge da una volontaria relativa a 2 piccoli quattro zampe strappati per un soffio alla morte, oggi inseparabili: SWIFFY e BERNIE, due gattini in cerca di una casa colma di amore.
Swiffy e Bernie sono due gattini recuperati a distanza, in momenti diverso, ma rimasti orfani da piccolissimi.
Swiffy pesava 240g, era denutrito e devastato dal herpes virus. Una pallina di pelo che non vedeva , non respirava e nessuno sa come sia potuto sopravvivere in quelle condizioni.
Berny pesava 340g, ma non mangiava da solo, era devastato dalle pulci e parassiti intestinali. Ha la coda rotta e corta. Probabilmente è nato così. È stato ritrovato completamente solo in mezzo alla carreggiata di una strada circondata dai campi.
Entrambi hanno un piccolo difetto. Swiffy non è riuscito a recuperare un occhietto. Berny ha la coda a “zig zag”, ma la natura ha le sue leggi: quando da una parte c’è qualche mancanza dall’altra parte c’è una grande forza per bilanciare quello che manca.
Inoltre sono due gattini dolci e socievoli.
Fin dall’inizio hanno fatto amicizia tra loro, forse per incoraggiarsi a vicenda per sopravvivere, dimenticare il passato e superare la mancanza della mamma.
Per loro si cerca un’ adozione di coppia, perché separarli significa togliere loro parte di quella forza.
Si trovano a Poggibonsi. Si affidano dopo il colloquio conoscitivo con l’addottante. Per altre informazioni non esitate a contattare Irina
348 913 3161.
Martina Barbetti