L’estate sta finendo, come canterebbe un gruppo torinese di qualche anno fa, ma Teo ed Emanuela e la loro Dream Fashion si sono già rimboccati le maniche per farci bussare alle porte dell’autunno con giovialità e voglia di stare insieme.
Il tempo con loro non è mai noioso e scontato e lo proveremo ancora una volta il prossimo 2 settembre presenziando a “Monelli e Monelle in passerella” presso il Centro Sportivo di G.S. San Miniato a Siena: “anche in questa occasione ci vogliamo distinguere per la particolarità dei modelli – racconta Teo – perché i protagonisti saranno i ragazzi del G.S. San Miniato, giovani sportivi dai 5 ai 16 anni che si cimenteranno prima di tutto per divertirsi ed in secondo luogo per accompagnare i presenti durante la cena con musica e buon umore”.
“Come sempre cerchiamo di essere di supporto ad associazioni del territorio – continua Teo – e questa volta abbiamo il piacere di donare il ricavato della serata ai Nasienasi”, un fiore all’occhiello di Siena. I “Nasi rossi”, con il loro instancabile operato, da anni, accompagnano persone di tutte le età in diversi contesti di fragilità, facendo trascorrere loro momenti di spensieratezza e sorrisi.
Innumerevoli i loro coinvolgimenti presso RSA e centri diurni, nonché presenza fissa (e sempre tanto attesa) dell’Ospedale Le Scotte dove a breve toglieranno le tende per mostrare uno straordinario dipinto fatto dai volontari presso la neuropsichiatria infantile, con una grande festa inaugurale.
Ad accompagnare la serata i fedelissimi partner della Dream Fashion: i negozi Puck, Trenta & Love e Fusi & Fusi, Siena Events a cui vanno i ringraziamenti per l’organizzazione della cena e naturalmente Simone Gasperini e Claudio Gasperini, della società sportiva San Miniato, che hanno collaborato per la riuscita dell’evento.
Ultima sorpresa? questa volta Teo non sarà solo sul palco ma avrà accanto a sé una grande spalla: il piccolo Wiki-Mario, un super ospite della Contrada della Chiocciola, che farà il co-conduttore insieme al nostro storico presentatore e che vi stupirà con la sua intraprendenza…!
Non resta quindi che prenotare, prima che sia troppo tardi! Ci vediamo il 2 settembre alle ore 20 al Centro Sportivo San Miniato.
Stefania Ingino