Questa sera , alle ore 21, presso il teatro Degli Astrusi di Montalcino (Siena) lo spettacolo ” Col SeNno di poi”.
In collaborazione con tante realtà del territorio, va in scena questo spettacolo teatrale che vuole trattare l’importante tema della prevenzione e del tumore al seno.
Sul palco sei donne che hanno vissuto questa esperienza e che portano il loro contributo fatto delle emozioni ma anche di ironia: perchè è essenziale parlare di temi importanti, come l’oncologia e la prevenzione, facendolo con la giusta dose di leggerezza.
Lo spettacolo, nato all’incirca un anno fa, è un mix di storie, canzoni, musiche, balli e contributi artistici da tutto tondo, come la locandina creata da un dipinto di Laura Falciani.
Le interpreti :
Rosanna Batino, Lorella Fanotti , Vilma Maccioni, Deborah Neri, Rita Reggidori, Giada Tavarnesi, con la partecipazione di Giuliana Tavanti. Regia di Sabrina Civitelli.
La serata, ad offerta libera, e’ realizzata in collaborazione con le associazioni che si occupano del tema della prevenzione del tumore al seno, “Hop Hope” e “Bettolle in Rosa”, e con il patrocinio del Comune di Montalcino e della Regione Toscana
Un evento da non perdere.
PER INFO E PRENOTAZIONI : WHATSZAPP 3395699395