Ciao a tutti, cittine e cittini!
Oggi vi porto con me in un bel viaggio nella fantasia… o forse realtà?
Immaginate una nave che solca il mare, popolata da strani personaggi. Ognuno con la propria storia, spensierata e divertente, adatta a passare un po’ di tempo in allegria. Immaginate poi un gruppo di persone, ormai diventati amici, che condividono la passione per la musica e seguono gli insegnamenti di Simona, cuore dell’associazione “Amici per la musica”. A questo aggiungete la beneficenza.
Sì, perché il ricavato di tutto questo, che altro non è che uno spettacolo teatrale che andrà in scena il 18, 19 e 20 ottobre al Teatro dei Rozzi di Siena, verrà devoluto all’associazione ATL, tumori e leucemie del bambino e all’associazione “La Conchiglia”, amici della chirurgia pediatrica dell’ospedale della nostra città.
Nel corso di circa 14 anni di attività, gli “Amici per la musica”, ha portato in scena molti spettacoli, tutti a scopo benefico, aiutando così tante ONLUS del territorio, nella speranza di portare un po’ di gioia e sollievo a chi ne ha più bisogno. Sembra fantasia, ma per fortuna è realtà. Divertirsi facendo del bene, si può chiedere di più?
Parola di Otaria la volontaria!
Otaria la volontaria è il personaggio di Sienasociale.it Nata dalla splendida matita di Elisa Bigio, la nostra protagonista racconta le magnifiche storie di Elisa Mariotti e aiuta i più piccoli “ad entrare” nell’affascinante mondo del volontariato