“Oggi è il giorno più felice della mia vita: la mia gattina è finalmente tornata a casa con me”. Storia a lieto fine di un amore infinito.
Vi avevamo parlato di lei. Laura ha cercato disperatamente la sua gatta per settimane. Poi la svolta.
“Grazie alla segnalazione di un vicino della mia vecchia casa, sono riuscita a ritrovarla. Quando sono arrivata, l’ho chiamata e subito ho riconosciuto il suo miagolio. Con pazienza, l’ho avvicinata con del cibo, mi sono fatta riconoscere e, con l’aiuto dei vecchi proprietari di casa, sono riuscita a metterla al sicuro. Una volta tranquilla, l’ho messa nel trasportino e l’ho riportata a casa”.
Ed ecco il finale
“Da oggi, Nana sarà protetta: non uscirà più e porterà sempre un collare GPS per la sua sicurezza. Voglio ringraziare di cuore tutti per l’aiuto, il supporto e l’affetto che mi avete dimostrato in questi giorni difficili. La prossima settimana provvederò a rimuovere tutti i volantini che avevo messo presso Castellina Scalo e Staggia. Se per caso li vedete,e volete darmi una mano ,vi chiedo gentilmente di toglierli: ora non servono più. Grazie ancora a tutti! Auguro a chi è nella mia situazione,la mia fortuna”.
per saperne di più
“La sogno tutte le notti”: Laura cerca Nana e offre ricompensa