Ciao a tutti miei giovani amici!
Domani, 6 dicembre, ci sarà una serata speciale dedicata a chi si prende cura degli altri.
Si intitola “Scelgo il volontariato” e si terrà presso la sede dell’Associazione di Pubblica Assistenza e Gruppo Donatori di Sangue Val d’Arbia.
Donne e uomini che dedicano il loro tempo agli altri saranno i protagonisti della piacevole serata, la cui conduzione sarà affidata alla professionalità di Elena Pianigiani di Radio Siena TV.
Dopo i vari saluti istituzionali, verrà presentata la golosa novità di QuaVio: il “Pan…Quavio…forte”, l’esclusivo Panforte di Siena, prodotto dall’antica pasticceria Masoni di Colle Val d’Elsa. Che acquolina in bocca!
Ma non finisce qui! La serata continuerà con un assortita apericena ricca di prodotti culinari del territorio e altre delizie pugliesi, da consumarsi in attesa dello spettacolo teatrale “Un intruso in convento”, commedia con la regia di Mario Ghisalberti.
Sara’ presente una delegazione di Anioc Siena.
E, per finire, brindisi natalizio.
A Natale siamo tutti più buoni, ma sapete che vi dico? I volontari e le volontarie lo sono sempre, non solo a Natale!
Parola di Otaria la volontaria!
Otaria la volontaria è il personaggio di Sienasociale.it Nata dalla splendida matita di Elisa Bigio, la nostra protagonista racconta le magnifiche storie di Elisa Mariotti e aiuta i più piccoli “ad entrare” nell’affascinante mondo del volontariato.