Aperta la selezione di Cesvot: sarà utile per partecipare ad “Associazioni in radio”, il servizio gratuito di Cesvot dedicato agli enti del terzo settore della Toscana.
Grazie a questa iniziativa 80 enti avranno l’opportunità di raccontarsi in uno spazio radiofonico gratuito di 4 minuti promuovendo iniziative, progetti e attività.
Le trasmissioni andranno in onda per una settimana su 5 radio toscane (Radio Toscana, Controradio, Novaradio, Punto Radio Cascina e Contatto Radio) e le registrazioni saranno rese disponibili in formato mp3 sul sito di Cesvot e nell’area riservata MyCesvot.
Possono presentare domanda gli enti del terzo settore iscritti al Runts o all’anagrafe delle onlus, con volontari e sede legale in Toscana.
All’edizione 2025 saranno ammessi gli enti che operano in specifici ambiti indicati in “Modalità e requisiti di partecipazione”.
Le domande dovranno essere inviate entro lunedì 3 febbraio compilando il modulo di richiesta disponibile sul sito di Cesvot, previa registrazione all’area riservata MyCesvot