Dal 26 novembre al 03 dicembre “Bellezze Plurali” la mostra diffusa che vedrà protagonista il tavolo disabilità della coprogettazione di Si-Sienasociale che e’ tra enti del terzo settore e comune di Siena.
Inaugurazione proprio il 26/11, alle ore 18, presso Circolo Arci Lavoro e Sport via dei Pispini n.18.
Questo sarà solo il punto di partenza poiché l’evento approderà anche presso Officina Solidale di via Bernardo Tolomei 7 e libreria Rebecca via Pantaneto 132.
3 tappe con un solo obiettivo: mettere in luce tutto il senso della bellezza e della creatività di associazioni che hanno lavorato insieme per un obiettivo comune.
SI-SIENA SOCIALE, la coprogettazione che tanto vale, è tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili. A seguire le realtà partecipanti. Tavolo Anziani (Associazione di Pubblica Assistenza di Siena, La lunga gioventù APS, Centro socio-culturale terza età Antonio Conti APS); Tavolo Famiglia-Minori (Siena Soccorso ODV, Arciconfraternita di Misericordia di Siena OdV, M’ama APS, La lunga gioventù APS); Tavolo Disabilità (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Siena APS, Autismo Siena Piccolo Principe ODV, Le Bollicine APS, Sesto Senso ODV, Associazione Senese Down (ASEDO) ODV, Il Laboratorio ODV