Il “Coro Intonati e Stonati 2.0 odv” si e’ esibito ieri presso la parrocchia San Bernardo Tolomei di Siena. Dopo il concerto, una donazione alla QuaViO odv
“Desidero ringraziare di cuore tutti i protagonisti di questo splendido gesto di solidarietà: le voci e i musicisti del coro e Monsignor Claudio Rosi parroco di SBT che e’ da sempre vicino alla nostra realtà di volontariato“. Con queste parole Vanna Galli, presidente di QuaViO odv ha voluto sottolineare tutto il senso di apprezzamento per quanto e’ accaduto ieri.
Sullo sfondo 20 brani ben cantati con “In…Canti di Natale” una veglia benefica di preparazione alla notte più bella dell’anno. La corale, diretta dal maestro Paolo Gragnoli, ha visto Elena al piano e Federica alla chitarra.
Venerdì 15 dicembre, ore 16,30 il coro si esibirà, con identico programma, presso la residenza per anziani San Bernardino, in via Enea Silvio Piccolomini 2.
La donazione di ieri concorrerà a sostenere i servizi gratuiti che QuaViO odv offre ai pazienti oncologici che sono nell’ultimo ma fondamentale tratto della propria vita.