Per la rubrica “Buongiorno da” pubblichiamo quanto ci ha fatto pervenire Sonia Vannoni della Pubblica Assistenza di Castelnuovo Berardenga. I volontari che hanno operato in altre zone o per altre realtà possono scrivere a sociale@sienasociale.it : pubblicheremo nomi e foto.
Il fine settimama scorso ci ha visti impegnati, in prima linea, a supporto di uno degli eventi più importanti sul nostro bel territorio tra Chianti e Crete Senesi: l’Eroica 2022 giunta alla sua XXV edizione.
Sono stati giorni di grande impegno iniziato il mercoledì pomeriggio con iniziative informative e di educazione ai cittadini e partecipanti nel nostro comune, Castenuovo Berardenga, e in quello di Gaiole in Chianti.
Abbiamo fatto da supporto e assistenza sui vari percorsi tracciati “Eroica” grazie al grande lavoro del coordinamento sanitario delle Pubbliche Assistenze della zona.
Abbiamo confermato che la squadra fa la forza
Ecco i nomi dei volontari schierati “in prima linea”:
Guido Landozzi, Federica Luzzi, Giulia Dema, Marco Pierucci, Costanza Brogi, Mauro Pierucci, Paolo Vitolo, Tiziana Rosi, Massimo Sciarra, Cecilia Ugurgeri, Monica Menchi, Ezio Rosi
Sonia Vannoni