Ancora un segnale importante che fa riflettere su quanto, oggi come non mai, il volontariato rappresenti grande risorsa per la collettività. Il tutto a margine delle recenti, importanti manifestazioni sportive che si sono svolte nella nostra città.
Il questore di Siena Pietro Milone rivolge: “apprezzamento per il modo impeccabile con cui i volontari hanno contribuito all’attuazione dei complessi servizi di viabilità interagendo con il dispositivo attuato a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica”.
Sulla sua pagina Facebook a rivelarlo e’ Giovanni Sanna (nella foto) anima di “Sport Angels” che scrive: “quando si lavora bene i risultati arrivano. Grazie a tutti quelli che mi supportano (grazie al cielo ormai Sport Angels asd e’ un bel Team) e mi sopportano nella mia esigente pignoleria. Onorato per il ringraziamento del Questore di Siena a seguito delle attivita’ svolte in simbiosi perfetta con le forze dell’ ordine , a garantire che eventi sportivi Professionisti Internazionali su strada del calibro di Strade Bianche, Gran Fondo Strade Bianche Amatori e Tirreno Adriatico si siano potute svolgere in sicurezza. Semplicemente grazie , onorato di avervi coordinato”.