Sicurezza e formazione al centro del progetto del CAI di Siena che, con orgoglio, presenta la novità con queste parole:”Super complimenti ai neo Accompagnatori Sezionali di Alpinismo Giovanile della nostra Sezione: Simona Guerrini, Matteo Sani, Antonio Capasso e Nicola Capannoli, che si unisco a Luca Vigni già Accompagnatore di Alpinismo Giovanile. Si rafforza una squadra ed una Sezione, nella consapevolezza dell’importanza della sicurezza e della formazione”.
Il CAI Sezione di Siena svolge un’azione che mira a promuovere la conoscenza del territorio e del suo patrimonio ambientale, culturale e naturalistico, la frequentazione della montagna, l’educazione alla tutela ambientale e la pratica in sicurezza dell’alpinismo nelle sue diverse forme.
Tutte le attività sociali vengono svolte attraverso l’azione attenta, appassionata e qualificata delle molte Commissioni sezionali, veri e propri laboratori per iniziative, manifestazioni e programmi, proposti ai Soci e a tutti gli appassionati di montagna.
per saperne di piu
https://www.cai.it/sezione/siena/attivita/