Il progetto è stato realizzato grazie alle “attività sponsor” e ha lo scopo di aumentare i servizi sociali e
sanitari a favore delle persone “svantaggiate o fragili”.
“La nostra Associazione, grazie ai volontari, potrà guidare un nuovo Fiat Doblò XL, 5 posti, allestito con pedana
di sollevamento elettroidraulica e tutti i costi di gestione già coperti per i prossimi 4 anni. Data la necessità di garantire servizi a favore delle persone che ogni giorno ci chiedono
aiuto, dal 30 Dicembre 2023, il mezzo il ha iniziato a regalare chilometri di sorrisi nel territorio” ha evidenziato la presidente. Per la cronaca già 20.000 in 9 mesi circa…
Ricordiamo che la Pubblica Assistenza di Torrita e’ impegnata sia nell’essenziale servizio di soccorso sanitario ma anche con compiti di protezione civile.
Durante la giornata di domenica e’ prevista anche la consegna degli attestati di partecipazione alle generose aziende del territorio.
Sullo sfondo, un altro traguardo raggiunto per Eventi Sociali S.r.l. che ha trovato una formula semplice ma efficace: rispondere alle esigenze delle associazioni di un dato territorio con risorse da reperire tramite aziende sullo stesso territorio sulla scorta del motto “la pubblicità che fa bene”.
Avevamo seguito la consegna di un mezzo all’Auser di Siena a seguito di un brutale atto da parte dei vandali: domenica vi racconteremo dell’evento di Torritta dopo il quale, ne siamo certi, tutto il terzo settore sarà un po’ più ricco.
Nei link a seguire le interviste al Sindaco e alla Presidente della Pubblica Assistenza rilasciate a margine della conferenza stampa dello scorso dicembre
https://www.facebook.com/eventisocialisrl/videos/361874423117406
https://www.facebook.com/eventisocialisrl/videos/920696029469872
per saperne di più
https://www.eventisociali.org/progetti-realizzati