Anche quest’anno a Monteroni d’Arbia e a Sovicille si si è svolta la Pittarosso Parade, la bellissima passeggiata, organizzata dalla Fondazione Veronesi, che ha visto la partecipazione di tantissime persone soprattutto donne. Tra esse, l’anima dell’iniziativa: Laura.
Il ricavato dell’evento e’ stato interamente devoluto alla Fondazione Veronesi e servirà a finanziare la ricerca scientifica sui tumori femminili, con un focus specifico sull’avviamento e l’implementazione di una piattaforma innovativa dedicata al tumore al seno.
Nell’occasione avevamo intervistato Laura Ceccarelli, referente provinciale della fondazione Veronesi e organizzatrice dell’evento.
Proprio Laura pare non fermarsi mai.
Ecco il messaggio che ha postato su Facebook: “quest’anno a Natale aiuta anche tu a sostenere la ricerca scientifica sui tumori pediatrici. Puoi farlo scegliendo come regalo per i tuoi cari il Panettone per la ricerca di Fondazione Veronesi: un regalo buono e che fa del bene. Potete prenotarlo inviandomi un messaggio entro sabato 16/11″.
Dopo la camminata, una piccola “distrazione a tavola”: per il gusto di fare del bene.
per saperne di più
2 km rosa di donne sorridenti: la Pittarosso Parade a Siena e’ un successo