La solidarietà non si ferma alla SBT: la comunità unita nel sostenere QuaViO OdV con il “PanQuaViOForte”: dimostrato un grande spirito di generosità.
Nella calorosa cornice della Parrocchia San Bernardo Tolomei di Siena, il 30 novembre e il 1 dicembre la solidarietà è diventata tangibile. La comunità ha risposto con straordinaria generosità all’appello di QuaViO OdV, trasformando queste due giornate in un grande abbraccio collettivo per chi affronta la malattia e le difficoltà della vita quotidiana.
“Un grazie sincero alla Parrocchia San Bernardo Tolomei che ogni anno ci è vicina e sostiene la QuaViO in maniera continuativa e con generosità. Un ringraziamento sentito al parroco Don Claudio e a tutti i parrocchiani” ha detto Vanna Galli, presidente di QuaViO odv.
Anche per il 2024, QuaViO OdV continua a unire la gioia del Natale con un impegno comune, portando avanti il suo supporto ai malati oncologici e a chi soffre di patologie cronico-degenerative, come fa dal 1990, offrendo assistenza gratuita a domicilio e in Hospice. Quest’anno, come sempre, la tradizione diventa gesto di vicinanza e speranza.
Torna il “PanQuaViOForte”, il Panforte di Siena IGP da 250g a marchio Antica Pasticceria Masoni, un dono che racchiude tutta la dolcezza della tradizione senese e il calore della solidarietà e che sarà presentato ufficialmente all stampa il prossimo 6 dicembre, nella cornice dell’evento “Scelgo il volontariato”, presso la Pubblica Assistenza Val d’Arbia.
E la risposta della comunità nei primi due appuntamenti alla Parrocchia San Bernardo Tolomei è stata calorosa, dimostrando quanto sia forte il desiderio di sostenere chi sta affrontando momenti di difficoltà.
Scegliere il “PanQuaViOForte” è una decisione che nasce dal cuore. Un gesto di condivisione profonda che abbraccia l’essenza del Natale e che sostiene l’operato di QuaViO OdV nel prendersi cura dei più fragili con gratuità, umanità, solidarietà e condivisione, garantendo che, anche nell’ultimo tratto della vita, siano sempre rispettati i valori di dignità e qualità.
La generosità dimostrata in questi due incontri conferma ancora una volta l’importanza di azioni concrete per sostenere chi ha bisogno.
E’ possibile prenotare il “PanQuaViOForte” scrivendo un’email all’indirizzo quavio@quavio.it.
Le consegne saranno effettuate, salvo diversi accordi, da lunedì 25 novembre a venerdì 20 dicembre, dalle 9.30 alle 13.00, presso la sede sociale di via Don Minzoni n. 43 a Siena, prenotando alla segreteria 3475412105. In alternativa, nella locandina sono riportati tutti gli appuntamenti in cui è possibile trovare il “PanQuaViOForte”.
Yasmina Nunziata