Riportiamo integralmente il testo degli auguri che il sodalizio senese ha rivolto oggi ai propri volontari e sostenitori.
In questo periodo dell’anno, in cui la magia del Natale si fa sentire più forte, desideriamo raggiungervi con un pensiero speciale e affettuoso. Natale è il tempo dei piccoli gesti che scaldano il cuore, delle luci che illuminano le nostre case e delle emozioni che ci ricordano l’importanza di stare insieme.
Per noi, questo periodo è un’occasione per fermarsi, riflettere e riscoprire i valori che ci uniscono: la solidarietà, l’ascolto e la vicinanza a chi affronta momenti di fragilità. È altrettanto importante per noi ed un piacere raccontare di chi, con impegno concreto e costante, dà vita ai nostri valori rispondendo ai bisogni delle persone e offrendo sostegno ai malati e vicinanza ai familiari e soci di QuaViO.
Vi auguriamo di trascorrere queste feste circondati dall’amore delle persone care, con momenti di pace e serenità che possano riempire il vostro cuore di gioia. Che sia un’occasione per rallentare, abbracciare chi amate e apprezzare le piccole cose che rendono la vita così preziosa.
Grazie di essere parte di questa famiglia che costruisce, ogni giorno, legami di umanità e calore. In particolare, Grazie per quanto abbiamo condiviso INSIEME.
Buon Natale da tutti noi.