Rinchiuso per anni, salvato ad un soffio dalla morte. Questa è una storia, una brutta storia, ma che può avere un vero lieto fine.
Tutto dipende da voi! Tra chi legge queste righe potrebbe esserci colui/lei che può veramente cambiare la storia di questo setter che ha visto sofferenza e privazione, perché lui cerca una famiglia che sia un lieto fine.
Non è servito a nulla essere un cane di razza o trovarsi in una zona dove le persone vivono una vita mediamente agiata, perché l’indifferenza e l’incuria lo hanno trovato e costretto ad una vita triste.
Viveva in un box senza nutrimenti costanti.
Lui e’ rimasto attaccato alla vita.
Non aveva più forze per sottrarsi al suo crudele destino, quando è arrivato un angelo che, con la forza di un ciclone ha aperto la sua gabbia e lo ha portato via dal suo passato.
Poi la corsa dal veterinario, che ha visto incredulo quel mucchietto di ossa che non era neppure l’ombra di un cane: non c’erano speranze concrete di salvarlo tanto che ha lasciato tutti con il fiato sospeso per tre giorni.
Invece ce l’ha fatta e, incredibilmente, non risulta affetto da alcuna patologia, se non uno stato di estrema denutrizione.
Adesso è a casa della signora che lo ha salvato che si chiama Silvia che nella sua vita ha salvato tantissimi cani e trovato a tutti una casa.
Questo meraviglioso cane si sta godendo per la prima volta il caldo di una casa, tanto buon cibo, ma soprattutto l’amore che si meritano questi meravigliosi esseri.
Ora si cerca per lui una famiglia:
– setter inglese puro
– sette anni
– bravo in casa
– socievole con altri cani e persone
– equilibrato al guinzaglio
– si trova vicino Siena
Chi fosse seriamente interessato ad adottarlo e arricchire la sua vita da un amore infinito, mandi un messaggio di presentazione con più notizie possibili su whatsapp al 3395418838 (Silvia) e sarà richiamato.
Martina Barbetti