Un momento della serata di ieri
All’interno di SI-SIENA SOCIALE, la coprogettazione che tanto vale, ieri,
una piacevole serata in musica con l’Orchestra a plettro Senese A.Bocci
E’ quella che è stata organizzata dal dal centro socio culturale per la terza età A. Conti che partecipa al progetto SI-Sienasociale nell’ambito del tavolo Anziani.
All’interno di uno splendido scenario, note e sorrisi che hanno dato il senso del reale “stare insieme” in un evento che ha mostrato, ancora una volta, quanto la città del Palio sia dotata di reali eccellenze culturali: applausi e unanimi consensi per i musicisti.
SI-SIENA SOCIALE, la coprogettazione che tanto vale, è tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili. A seguire le realtà partecipanti. Tavolo Anziani (Associazione di Pubblica Assistenza di Siena, La lunga gioventù APS, Centro socio-culturale terza età Antonio Conti APS); Tavolo Famiglia-Minori (Siena Soccorso ODV, Arciconfraternita di Misericordia di Siena OdV, M’ama APS, La lunga gioventù APS); Tavolo Disabilità (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Siena APS, Autismo Siena Piccolo Principe ODV, Le Bollicine APS, Sesto Senso ODV, Associazione Senese Down (ASEDO) ODV, Il Laboratorio ODV).