La vicenda umana di Federico da Montefeltro è il tema dell’appuntamento previsto, per oggi 15 febbraio alle 16.30, presso il centro socioculturale “La Lunga Gioventù” via Pispini 162. Relatore sarà il professor Duccio Balestracci che ha dedicato all’argomento un libro. L’evento fa parte di “Si-Sienasociale la coprogettazione che tanto vale”.
Un pomeriggio per riflettere su un tema importante e significativo. È quello organizzato nell’ambito di Si-Sienasociale la coprogettazione tra comune di Siena ed enti del terzo settore. Al centro vita avventurosa e imprese di “Il Duca – Federico da Montefeltro”. Relatore sarà il professor Duccio Balestracci.
Un appuntamento da non perdere ad ingresso libero al quale seguirà un momento conviviale.
Nella foto locandina dell’evento.
SI-SIENA SOCIALE, la coprogettazione che tanto vale, è tra Comune di Siena e Enti del Terzo Settore per proposte a favore di anziani, minori, famiglie e disabili. A seguire le realtà partecipanti. Tavolo Anziani (Associazione di Pubblica Assistenza di Siena, La lunga gioventù APS, Centro socio-culturale terza età Antonio Conti APS); Tavolo Famiglia-Minori (Siena Soccorso ODV, Arciconfraternita di Misericordia di Siena OdV, M’ama APS, La lunga gioventù APS); Tavolo Disabilità (Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Siena APS, Autismo Siena Piccolo Principe ODV, Le Bollicine APS, Sesto Senso ODV, Associazione Senese Down (ASEDO) ODV, Il Laboratorio ODV.