Squadra che vince, non si cambia! Lo sanno bene Emanuela Vigni e Teo De Bonis che con la loro “creatura” – la Dream Fashion – il 1° ottobre prossimo, a partire dalle 18, daranno vita ad un’altra serata ricca di divertimento ma sempre con un pensiero rivolto alla prevenzione e alla solidarietà.
Dopo il successo conseguito con l’evento del 17 marzo scorso (Modella per una notte) in occasione del mese di ottobre, mese in cui si parla di prevenzione del tumore al seno, i nostri protagonisti hanno ideato, insieme a Gaia Tancredi presidente LILT Siena, una nuova sfilata di moda in cui le protagoniste saranno donne forti ed esemplari che hanno alle loro spalle, un vissuto oncologico.
“Sono donne che non si sono arrese – ci confida Emanuela – donne che hanno vinto e donne che stanno ancora combattendo una lunga battaglia. Sfileranno con capi della collezione autunno-inverno dei negozi Abbigliamento Petreni, Xo di Venturini Giulio e Roberta Atelier. L’iniziativa, presente nel cartellone Siena Summer Festival, avrà luogo domenica 1° ottobre presso la Fortezza Medicea di Siena Bastione San Domenico. Confidiamo in una grande partecipazione solidale perché il cancro può essere sconfitto grazie ad iniziative di questo tipo, prendendosi cura di se stesse anche dopo una brutta malattia”.
Per prenotazioni ed informazioni: 350 1726670. Ai partecipanti che si prenoteranno verrà assicurato un posto privilegiato per godere dello spettacolo oltre ad un aperitivo con prodotti tipici toscani: sarà richiesta una quota di partecipazione. Appuntamento da non mancare.
Stefania Ingino