Sono nata a Montalcino nel 1979 vivo e lavoro a Casole d’Elsa (Si) come impiegata nel settore del turismo, sposata e mamma di due splendidi bambini.
Scrivo come autodidatta da sempre, ho partecipato a vari corsi di scrittura.
Ho vinto un importante premio nazionale “Racconti nelle Rete ” nel 2021 con il mio racconto “Lettere Smarrite” e nello stesso anno ho pubblicato il mio primo libro “Maddalena e Mela Casulana” (Edizioni Betti), una favola che parla ai bambini ma anche agli adulti di inclusione ed amicizia, diventata poi il progetto didattico 2022 della scuola Materna di Casole.
Appassionata d’arte ho frequentato per anni una scuola di pittura ad olio, facendo varie Mostre nel territorio senese; una scuola di teatro tradizionale e sperimentale; corsi di cucito creativo e di fotografia.
Colleziono foglie e spille vintage.
Le mie passioni sono leggere e scrivere, ma da qualche anno è nata in me l’esigenza di fare qualcosa di più per gli altri e forse non è un caso che la mia strada si sia incrociata con la redazione di Siena Sociale, che ringrazio perché mi dà la possibilità di parlare di volontariato e di iniziative virtuose.
…. credo che quello che gratuitamente doni, con amore torna sempre.